04:14 min

news milan

Milan, mercoledì di prime volte: gol di Okafor e Loftus Cheek, ma anche…

Milan, mercoledì di prime volte: gol di Okafor e Loftus Cheek, ma anche… - immagine 1Milan, mercoledì di prime volte: gol di Okafor e Loftus Cheek, ma anche… - immagine 1
La partita di ieri ha segnato molte prime volte in casa del Milan. Non si tratta soltanto dei gol di Okafor e Loftus Cheek

Ieri pomeriggio il Milanha vinto il primo turno infrasettimanale della stagione, battendo per 3-1 il Cagliari. Si è trattato di un mercoledì di prime volte. Proprio durante la sfida all’Unipol Domus sono arrivati infatti i primi gol di Okafor e di Loftus Cheek con la maglia rossonera. Inoltre ieri Adli ha giocato per la prima volta in stagione da titolare, così come è arrivato il primo centro in campionato di Tomori. Va sottolineato anche l’esordio nella ripresa di Luka Romero.

Rosa idonea

—  

I Diavoli hanno conquistato tre punti d’oro, che gli permettono di raggiungere i nerazzurri in vetta alla classifica. La sfida di ieri ha dimostrato che la rosa del Milan è profonda e idonea agli impegni dei rossoneri. Mister Pioli può guardare con fiducia all’intenso calendario che attende i Diavoli prima della sosta di ottobre. In pochi giorni infatti il Milan dovrà affrontare la Lazio, il Borussia Dortmund e il Genoa in trasferta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.