- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Maldini
Stiamo entrando nel vivo del mercato di gennaio, ma Maldini pensa anche al futuro e valuta le diverse occasioni a parametro zero per rinforzare il Milan in ogni reparto. Da tempo un nome che circola è quello di Andreas Christensen del Chelsea, che è in scadenza di contratto ma potrebbe rinnovare. Stessa situazione per un altro 'Blues', ovvero Antonio Rudiger, ma sarà difficile riportare il tedesco in Italia viste le sue richieste economiche. Allora la dirigenza rossonera valuta altri due profili. C'è Mattias Ginter del Borussia Monchengladbach, seguito anche dai cugini nerazzurri, e il belga Jason Denayer del Lione.
Per il centrocampo bisogna individuare il sostituto di Franck Kessiè, sempre più vicino all'addio a finne stagione. Si valuta Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, il quale ha dichiarato di voler cambiare aria a giugno. Lo svizzero piace molto anche a Roma e Juventus. I due club sono interessati anche ad un altro obiettivo del Milan, ovvero Boubacar Kamara del Marsiglia. L'arrivo del francese, già cercato nella passata estate, potrebbe essere anticipato a gennaio, anche per vincere la concorrenza dei club di Premier League. Un'altra occasione è rappresentata dal francese Corentin Tolisso, intenzionato a dire addio al Bayern Monaco.
Si lavora anche per la trequarti, dove Brahim Diaz non sta più convincendo e potrebbe addirittura lasciare. Così è iniziato a circolare il nome di Isco, che non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti e a giugno lascerà il Real Madrid. Alle giuste condizioni, lo spagnolo rappresenterebbe una grande scommessa. Per l'attacco ci sono tanti nomi che in passato sono stati accostati ai rossoneri. Da Lacazette a Belotti, passando per Kramaric e Origi. Profili di grande esperienza internazionale, che potrebbero far comodo a StefanoPioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA