Il derby di Milano è una delle partite più sentite del nostro campionato, spesso decisivo per Scudetti, Champions o Supercoppe. Milane Inter si sono sfidate molte volte, soprattutto nel corso dell’ultima stagione. Durante questi mesi rossoneri e nerazzurri si sono sfidati nel doppio incontro in campionato, nella finale di Supercoppa Italiana e in Semifinale di Champions League. I Diavoli hanno vinto una sola sfida su cinque gare disputate, ma ora il derby si è spostato sul mercato.
news milan
Milan, derby di mercato per Frattesi: queste le strategie di Furlani
Le due società meneghine si stanno infatti sfidando sul mercato, sottraendosi obiettivi a vicenda. Il primo colpo è andato a favore dell’Inter, riuscita a strappare Marcus Thuram ai cugini. I rossoneri seguivano l’attaccante da un mese, ma dal nulla Marotta è riuscito a soffiare l’attaccante ai rivali chiudendo la trattativa nel giro di due giorni. A questo punto il Milan sta preparando la rivincita: ora i Diavoli vogliono comprare assolutamente Davide Frattesi, obiettivo nerazzurro da molto tempo.
I nerazzurri appaiono i favoriti per acquistare il giocatore del Sassuolo, ma ora il Milan sembra intenzionato a prenderlo il prima possibile per sostituire Tonali. Furlani sta pensando di convincere il Sassuolo offrendo 40 milioni di euro per il suo cartellino, mentre i nerazzurri si sono fermati a 35 milioni. L’altra strategia del direttore rossonero è di offrire 30 milioni cash, inserendo nella trattativa qualche contropartita (come Lorenzo Colombo e Daniel Maldini). I prossimi giorni saranno essenziali per comprendere l’evoluzione della trattativa. Nel frattempo, attenzione. Moncada rifà l'attacco: sfumato Thuram, al suo posto compra… <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA