- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
AMSTERDAM, NETHERLANDS - NOVEMBER 11: Memphis Depay of Netherlands in action during the international friendly match between Netherlands and Spain at Johan Cruijff Arena on November 11, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Domani sera andrà in scena la sfida di campionato tra il Milan e la Salernitana, valida per la 38a giornata della nostra Serie A. Sarà l'ultima gara per Olivier Giroud che saluterà il proprio pubblico prima di iniziare una nuova avventura: quella alla volta dei Los Angeles. La dirigenza rossonera, data la separazione con il francese è alla continua ricerca di un attaccante che possa fare al loro caso.
Secondo quanto riferito da 'CalcioStyle' il Milan, in questo scenario, potrebbe pensare di tornare alla carica per Memphis Depay, già seguito in passato. L'attaccante olandese, infatti, lascerà l'Atletico Madrid in estate, senza rinnovare il contratto in scadenza nel mese di giugno e questo lo rende uno svincolato di lusso. Un'esperienza in Italia non l'ha mai fatta e potrebbe anche pensarci. Il club rossonero, in questo senso, dovrebbe pagare solamente l'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA