Zlatan Ibrahimovic è pronto a far ritorno al Milan, dopo aver concluso qui la sua carriera da giocatore? Tutti gli indizi degli ultimi giorni fanno pensare proprio a questo. Nella giornata di ieri l’ex attaccante rossonero ha fatto visita ai suoi ex compagni al centro sportivo di Milanello. Questa mattina invece è andato in scena un incontro con Cardinale.
news milan
Milan, in mattinata è avvenuto un incontro tra Ibra e Cardinale
Colloquio Ibra-Cardinale
—A riferirlo è stato il giornalista di DAZN, Orazio Accomando. Queste le sue dichiarazioni: "Zlatan Ibrahimovic a colloquio questa mattina, in un Hotel di Corso Venezia a Milano, con Gerry Cardinale. Il patron del Milan non ha mai nascosto il desiderio di avere una figura come Zlatan in dirigenza, vista la sua esperienza e il peso che potrebbe avere per squadra e staff. Il giorno dopo la visita di Ibra a Milanello, in cui ha voluto dare il suo supporto agli ex compagni alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle". In tutto questo, grandissima attenzione. Botto a sorpresa in attacco, Furlani spiazza tutti: è uscito fuori il nome <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA