- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Tommaso Pobega of AC Milan competes for the ball with Sasa Lukic of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Un Milan poco organizzato cade allo stadio Olimpico di Torino contro la formazione di Ivan Juric, con il risultato di 2-1. I rossoneri ad oggi quindi occupano il terzo posto in classifica, a quota 26 punti, a -6 dal Napoli di Luciano Spalletti che ieri ha schiacciato 4-0 il Sassuolo. Di seguito vediamo insieme le parole di Tommaso Pobega ai microfoni di DAZN nel post gara di Torino-Milan.
Reazione di Pioli all'intervallo: "Ci ha detto che avevamo ancora un tempo per giocare, si aspettava di tornare a giocare il nostro solito calcio".
Gara dell'ex?: "Ovviamente è difficile, portano molta pressione sulla palla. Dovevamo essere più veloci sulle scelte, una volta non siamo riusciti a fare questo e la partita non l'abbiamo indirizzata come volevamo".
Milan insicuro: "Abbiamo sbagliato tanti passaggi, ed abbiamo dato possibilità al Torino di ripartire. Alla lunga abbiamo perso di fluidità di gioco ed abbiamo dato coraggio a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA