- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Stefano Pioli
Un Milan poco organizzato cade allo stadio Olimpico di Torino contro la formazione di Ivan Juric, con il risultato di 2-1. I rossoneri ad oggi quindi occupano il terzo posto in classifica, a quota 26 punti, a -6 dal Napoli di Luciano Spalletti che ieri ha schiacciato 4-0 il Sassuolo. Di seguito vediamo insieme le parole di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN nel post gara di Torino-Milan.
Partita decisa nell'area di rigore: "Non siamo stati lucidi, non abbiamo giocato tecnicamente di grande livello. Non siamo stati bravi nell'area avversaria e nella nostra, abbiamo concesso troppo".
Sul primo tempo: "Dovevamo palleggiare di più, dovevamo stare meno aperti. Siamo stati pericolosi, ma non qualitativamente alti per sbloccare la partita".
Tre sostituzioni al primo tempo: "Volevo cambiare qualcosa, cercavo vivacità, ed ho provato a cambiare le caratteristiche dei giocatori offensivi".
Cambio Leao: "Non è stata la sua serata migliore, ho altri giocatori con caratteristiche diverse ed ho provato a cambiare il fronte offensivo. E' un peccato era una partita importante, fa male".
Peggiora sconfitta?: "Sono deluso, avevamo preparato bene la partita e non esserci riuscito a vincere dovrà motivarci per le prossime gare".
Sulla Champions League e rincorsa al Napoli: "La partita di stasera era importante per non allontanarci da una squadra che sta facendo benissimo. Il campionato p ancora lungo, ma dobbiamo cercare di vincere le partite prima della sosta. Dobbiamo archiviare la sconfitta e pensare alla gara di mercoledì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA