- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Leo Ostigaard of SSC Napoli during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan è uscito dall'U-Power Stadium con una brutta sconfitta subita per mano del Monza. Per i brianzoli si tratta della prima vittoria stagionale contro una big. Sorpasso ai danni della Juve fallito.
Dopo il match l'ex calciatore Massimo Mauro è intervenuto durante la trasmissione Pressing attaccando Rafael Leao. Il portoghese di colpe ne ha poche. Il suo ingresso in campo non è stato determinante e in più l'espulsione di Jovic ha reso tutto più difficile.
Ecco cosa ha detto Mauro su Leao: "Le grandi squadre si costruiscono quando il giocatore più forte è più forte in tutto. Se il tuo leader è un rapper, la dico così, ciondola, non dà la carica ai compagni. Fa 3 dribbling ok e poi? Oggi non c'è mai stato, non ha aiutato Theo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA