IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, gli impegni delle due prime squadre: dalla maschile alla femminile

Milan, gli impegni delle due prime squadre: dalla maschile alla femminile - immagine 1
A marzo l'inverno diventa primavera, le partite iniziano a pesare di più. Le squadre rossonere si preparano a un mese ricco...
Stefania Palminteri Redattore 

(acmilan.com) A marzo l'inverno diventa primavera, le partite iniziano a pesare di più. Le squadre rossonere si preparano a un mese ricco di impegni importanti, anche decisivi tra le diverse competizioni. Il programma è ricco, ecco tutti gli appuntamenti da fissare in agenda.

PRIMA SQUADRA MASCHILE

Il mese della squadra di Pioli si apre - e si chiude - con un big match in trasferta. A Roma contro la Lazio come alfa, a Firenze con la Fiorentina come omega nel sabato pasquale. In mezzo, due sfide di campionato contro squadre dagli obiettivi diversi da quelli rossoneri, e l'Ottavo di finale di Europa League contro uno Slavia Praga da affrontare con la massima concentrazione e la volontà di fare strada in una competizione importante.

PRIMA SQUADRA FEMMINILE

Tensione alta e posta in palio importante anche nel primo impegno del mese delle rossonere di Corti. La doppia sfida - nello spazio di una settimana - contro la Roma capolista metterà in palio un posto nella Finale di Coppa Italia, un incrocio dove cercare rivincite in una stagione difficile e per l'eliminazione nella scorsa edizione. Dopo le giallorosse sarà tempo di campionato, con una Poule Salvezza da approcciare con determinazione.

SERIE A FEMMINILE

  • 2ª giornata (Poule Salvezza), Milan-Pomigliano, domenica 24 marzo ore 12.30 (DAZN) - PUMA House of Football
  • 3ª giornata (Poule Salvezza), Como Women-Milan, sabato 30 marzo ore 18.00 (DAZN) - Stadio Ferruccio Trabattoni (Seregno)
  • Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.