Il Milan è pronto a programmare il mercato in entrata: il sogno della dirigenza meneghina resta Marcus Thuram. Il calciatore in scadenza contrattuale con il proprio club è alla ricerca della destinazione giusta, che possa offrirgli un progetto valido per la propria carriera. I rossoneri si sono inseriti in corsa diverse settimane fa, ed hanno avanzato un'offerta importante al francese. Bisognerà però battere la concorrenza del PSG e del Lipsia, anche loro fortemente interessate al classe 1997.
news milan
Milan, il punto: “Sterzata per Thuram, sarebbe un grande colpo”
A proposito del possibile colpo Thuram , è intervenuto ai microfoni di TV Play sul canale Twitch il noto agente Fifa Fabrizio Ferrari.
“Il Milan ha dato una sterzata importante per Thuram, vedremo se avrà effetti positivi o negativi. Sarebbe un grande colpo, anche se non conosco i dettagli riguardo al salario. In questo ambito in Italia siamo piuttosto in difficoltà, ma credo che l’ultima parola spetti al calciatore a parità di offerte con l’estero”.
Ferrari ha anche detto la sua su come agirà il Milan sul mercato d’ora in avanti: “Si va verso un mercato di prospettiva, giovane e tendenzialmente francofono. Immagino che si darà adito a Moncada ed ai calciatori inseriti nel suo scouting system. Ma anche seguendo le indicazioni dei dirigenti rimasti operativi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA