- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of AC Milan celebrates with Francesco Camarda after scoring the goal during the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Lo scorso weekend il campionato si è fermato per l’ultima sosta Nazionali del 2024. Ora la Serie A riprenderà le sue gare senza interruzioni fino a marzo, quando saremo a due terzi di campionato.
Per questo motivo per la lotta scudetto sarà decisivo il periodo che partirà da questa settimana e che terminerà proprio quando ci sarà la prossima sosta per le Nazionali.
Come sottolineato oggi dalla Gazzetta dello Sport, da adesso fino al 16 marzo Inter, Milan, Juventus e Atalanta potrebbero giocare un massimo di 29 gare. A differenza loro invece il Napoli ne potrebbe disputare ben 10 in meno.
Le quattro inseguitrici della capolista avranno infatti sulle spalle il peso di Champions League e Supercoppa e giocheranno ogni quattro giorni per un bel pezzo. Per tale motivo Conte può approfittare di ciò e fare un decisivo passo in avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA