03:16 min

news milan

Milan, al Maradona con la difesa a quattro? Schermo anti-Kvara

Redazione Il Milanista

Milan, al Maradona con la difesa a quattro? Schermo anti-Kvara - immagine 1Milan, al Maradona con la difesa a quattro? Schermo anti-Kvara - immagine 1
Domenica sera alle ore 20:45 andrà in scena al Maradona il big match della 28a giornata del campionato di Serie A

Domenica sera alle ore 20:45 andrà in scena al Maradona il big match della 28a giornata del campionato di Serie A. Si affronteranno, dunque, Napoli e Milan. Uno scontro che andrà ad anticipare la notte europea di Champions League. I partenopei rincorrono lo scudetto a velocità incredibile e vogliono dare un segnale di superiorità ai rossoneri, in vista del doppio impegno. Il Milan, invece, vorrà tornare alla vittoria, per scacciare via il periodo negativo in campionato e continuare a rincorrere il piazzamento Champions.

CAMBIO MODULO?

—  

Stando alle ultime notizie, il tecnico dei diavoli Stefano Pioli starebbe pensando ad un cambio modulo, abbandonando quindi la difesa a tre. Si potrebbe tornare al modulo dello scudetto: ovvero il 4-2-3-1. Con questo schieramento in campo, il Milan giocò la partita d'andata contro il Napoli reggendo bene. Domenica, sarà un test fondamentale per Davide Calabria, che dovrà marcare un cliente scomodissimo, ovvero Kvaratskhelia. In base alle risposte che raccoglierà al Maradona, Pioli deciderà lo schieramento difensivo per la gara di Champions a San Siro. Kjaer, presente all’andata a San Siro, sembra in vantaggio su Thiaw e domenica potrebbe giocarsi la candidatura per la Champions. La palla ora spetta ai rossoneri, che per continuare la corsa sulla Lazio dovrà ottenere i tre punti.