La situazione è piuttosto delicata, anche se arrivano conferme da ogni dove. Il mercato è imprevedibile e più volte l'ha dimostrato. Ma questo non sembra il caso, o così si augurano i supporters "casciavit". La coppia che scoppia infatti si è già voluta portare avanti con il lavoro, tanto da aver definito i riscatti di Florenzi e Messias e chiuso gli affari di Origi e Renato Sanches.
news milan
Milan – Maldini e Massara non hanno ancora firmato! Sarà addio?
E non finisce qua. Da Casa Milan arrivano importanti aggiornamenti: la fiducia c'è, i contratti sono quasi pronti, c'è solo da aggiustare qualche cavillo economico e finanziario. I due uomini mercato del Diavolo, giustamente, vogliono vederci chiaro ed essere sicuri sulla loro posizione, ma non solo: anche sulla programmazione futura visto lo sbarco di una nuova proprietà.
Dunque pare davvero che la tanto attesa fumata bianca possa arrivare entro pochi giorni. Insomma, il mondo milanista può dormire sonni tranquilli. Il rinnovo dovrebbe essere una formalità. Ciononostante il tempo scorre inesorabile, non si preoccupa di niente e di nessuno. Né tantomeno del rinnovo di due fenomeni del calibro di Massara e Maldini. Passa oltre. Sempre. E oggi è già il 18 giugno. Caro Gerry Cardinale, ci sei o ci fai? Rimanendo in tema mercato: Pioli intercettato, ecco la formazione che sogna il mister<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA