- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Paolo Maldini
Maldini e Massara iniziano a studiare i primo colpi in vista del mercato di gennaio, con l'obiettivo di regalare al proprio tecnico un gruppo più solido possibile. L'obiettivo della dirigenza ovviamente è quello di lottare su più fronti e per far ciò bisognerà puntellare qualche reparto del campo. Questa sera intano i rossoneri se la vedranno a San Siro contro lo Spezia di Gotti, nel match valevole per la 13° giornata del campionato di Serie A.
I diavoli però questa sera osserveranno da molto vicino un giocatore finito da tempo sotto i radar. Parliamo ovviamente di Jacub Kiwior. Il 22enne polacco è un punto fermo dello Spezia e non è un caso che abbia giocato da titolare tutte le 14 partite stagionali, di Serie A e Coppa Italia. Gotti non fa a meno di lui, considerandolo un perno inamovibile. Stasera, verosimilmente, sarà il centrale di una difesa a tre ma il calciatore ha dato prova di potersi destreggiare anche da mediano.
Il suo nome è da tempo accostato al Milan. Le operazioni Caldara e Maldini hanno permesso ai rossoneri di guadagnare una sorta di prelazione su di lui ma il prezzo è già alto. Lo Spezia vuole non meno di 18/20 milioni di euro. Sul calciatore però ci sono gli occhi vigili di diversi club: tra cui anche Roma e Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA