- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Mike Maignan of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riferito, infatti, da 'Il Messaggero', il Manchester City potrebbe cedere il suo portiere Ederson sempre più vicino agli arabi dell'Al-Ittihad. I Citizens sarebbero sulle tracce di Mike Maignan, numero uno del Milan, dietro precisa indicazione del manager iberico Pep Guardiola. Maignan già nel mirino del PSG qualora partisse Gianluigi Donnarumma.
Il Milan nel caso in cui arrivasse qualche offerta irrinunciabile per Maignan la prenderebbe sicuramente in considerazione, dato il contratto in scadenza a giugno 2026 del francese. Nel caso di una cessione, poi, filtra come il Milan abbia già individuato il suo sostituto nell'immediato. Sarebbe pronto un contratto biennale per Wojciech Szczęsny, portiere polacco in uscita dalla Juventus. Costo, tra i 5 e i 10 milioni di euro. In tutto questo, però, le novità non finiscono qui. E se salta Fofana? Botto da urlo: "Al suo posto arriva..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA