Arrivano finalmente aggiornamenti sugli infortunati del Milan, Mike Maignan e Divock Origi. Dopo i controlli fa il punto sui tempi di recupero l’inviato di Sky Peppe Di Stefano, è una notizia dell’ultim’ora: “Maignan ha ancora problemi al polpaccio, il ragazzo continua a sentire male, al momento non può allenarsi per giocare e non ha completato la sua guarigione. Ulteriore valutazione tra 14 giorni, questi i tempi, salta quindi almeno la Salernitana. Non è una ricaduta, è un processo di guarigione non completato. Tra 14 giorni sarà fatta una nuova valutazione.
news milan
Milan, Maignan e Origi: ecco i tempi di recupero secondo Sky
Per Origi si tratta di un problema muscolare di basso grado al bicipite femorale, sarà rivalutato la prossima settimana, dopo Natale, con una nuova risonanza magnetica. Tra una settimana per Messias e Krunic, che hanno dei piccoli problemi muscolari”.
Manca sempre meno alla ripresa del campionato di Serie A, fissata per il 4 gennaio 2023, dove il Milan di Stefano Pioli se la vedrà contro la Salernitana di Davide Nicola. Sarà un match importante in ottica scontro al vertice, visto che il Napoli se la vedrà a Milano contri i cugini nerazzurri. Theo e Hernandez e compagni quindi non potranno ciccare questa opportunità visto che solamente tre giorni dopo dovranno confrontarsi con una big, ovvero la Roma di JosèMourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA