La dirigenza rossonera è sempre a lavoro per blindare i gioielli presenti in rosa, i quali attirano l'interesse dei top club europei. Uno dei calciatori più stimato dalle superpotenze del nostro calcio è senza alcun dubbio Mike Maignan. Il portierone francese si è reso un'altra volta protagonista nella vittoria contro il Frosinone, con una parata sensazionale su Cuni e l'assist per Cristian Pulisic. Sono tre stagioni di fila che Mike colleziona almeno un assist per campionato: dato incredibile.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, obiettivo rinnovo Maignan: il francese spara alto
Il Milan è sempre a lavoro per blindare i gioielli presenti in rosa, i quali attirano l'interesse dei top club europei
Il francese è in scadenza nel 2026 e al momento guadagna 2,8 milioni di euro. La prima richiesta dell'entourage è stata piuttosto alta, 8 milioni di euro, una cifra ben al di sopra della media degli ingaggi previsti dalla politica societaria del club rossonero. Il Milan non vuole privarsi di Maignan e dunque proseguirà la trattativa con il suo agente, con la speranza di arrivare presto ad un accordo, magari a cifre più basse.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA