- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal with his team-mates during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il rientro in campionato dalla sosta Mondiali in Qatar si attinge ad arrivare, ed il Milan vorrà certamente farsi trovare pronto.
Non saranno tante le novità in casa Milan di questo 2023, ma un indiscrezioni riguardanti le divise da gioco c'è. Infatti la Puma, sponsor tecnico del Milan, ha lanciato una linea di maglie da gioco invernali.
Grazie al portale Footyheadlines.com, vero e proprio punto di riferimento sulle maglia e le divise da gara, arrivano le prime indiscrezioni su questa particolare divisa invernale del Milan, che potrebbe essere utilizzata nei primi mesi del 2023.
Stando alle immagini da loro pubblicate, il layout della prima maglia Milan dovrebbe essere mantenuto, identico a quello del kit già utilizzato. Fondo nero e righe verticali rosse omogenee.
Sono presenti però alcune particolarità su questa maglia per ora ancora ‘ufficiosa’. Ovvero il cambio di loghi e sponsor: sarà presente il nuovo font del logo Puma e lo stemma del Milan sarà realizzato in una variante rotonda e più ristretta.
Dovrebbe inoltre comparire la scritta Dubai – Fly Best nella parte del main sponsor, una variante rispetto alla consueta dicitura Emirates – Fly Better che appare sulle maglie del Milan ormai dal 2011.
Ma la vera novità è rappresentata dalle maniche. Infatti la versione invernale della prima maglia Milan vedrà lunghe maniche imbottite con tanto di patch tricolore per ricordare lo Scudetto vinto la scorsa stagione e lo status di campioni d’Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA