- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
STUTTGART, GERMANY - JULY 05: Niclas Fullkrug of Germany in action during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Spain and Germany at Stuttgart Arena on July 05, 2024 in Stuttgart, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Nella giornata di ieri il Milan ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. L’attaccante spagnolo ha firmato un contratto fino al giugno 2028 (con opzione per un ulteriore anno) e ha deciso che indosserà la maglia numero 7.
Questa nota ufficiale del club rossonero evince un’altra situazione di mercato che potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni. Morata indosserà infatti la numero 7, lasciata libera dall’ex proprietario Adli che indosserà la numero 94. Quello che balza agli occhi è che rimane così libera la maglia numero 9 rossonera.
È molto probabile che quest’estate arrivi dunque un nuovo proprietario per la maglia numero 9. Da giorni il Milan sta insistendo per prendere Nicklas Fullkrug del Borussia Dortmund. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero avrebbe già trovato l’accordo con l’attaccante tedesco classe 1993. Resta da trovare l’intesa con il club giallonero che chiede 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA