- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 10: AC Milan players pose for the team photo prior to the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Siamo agli sgoccioli del lungo calendario di Serie A, mancano ormai quattro partite da disputare prima che la stagione sportiva 2022/2023 giunga al termine. Come di consueto in questo periodo dell'anno le squadre svelano le maglie da gara per la prossima stagione sportiva. Il Milanvestirà ancora divise create interamente da Puma.
L’azienda da mesi sta lavorando su quello che sarà il design in vista dell’annata 2023-2024. Già nelle scorse settimane sono fuoriuscite alcune indiscrezioni. Ma dagli USA sono giunte conferme assolute ed ufficiali: pare che le nuove casacche da gioco siano già in vendita oltreoceano.
Il portale Calcioefinanza.it ha ottenuto l’immagine, direttamente proveniente da uno store sportivo di New York. Pare che per il mercato USA, il Milan e Puma abbiano già messo a disposizione le nuove divise 2023-2024.
In attesa della presentazione ufficiale del club, spunta lo stile della maglia di gioco. Confermati i rumors dei portali che avevano lanciato in anteprima l’idea del nuovo kit da gara. La prima maglia del Milan sarà rosso fuoco, al contrario di quella attuale che invece ha uno sfondo palesemente sul nero. Spariranno per la prossima annata le classiche righe verticali, sostituite da strisce nere stilizzate a V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA