01:12 min

news milan

Milan, lunedì sera spazio a Pulisic. Dubbio in difesa

Milan, lunedì sera spazio a Pulisic. Dubbio in difesa - immagine 1Milan, lunedì sera spazio a Pulisic. Dubbio in difesa - immagine 1
Per la partita di lunedì sera del Milan, Stefano Pioli sta pensando di dare fiducia a Pulisic. C’è invece un dubbio riguardante la difesa

Mancano soltanto due giorni al debutto in campionato del Milan. La squadra di Pioli sarà impegnata lunedì sera sul campo del Bologna per la prima giornata di Serie A. C’è grande entusiasmo e attesa intorno alla squadra rossonera, totalmente rivoluzionata nel corso del mercato estivo.

Proprio in questa prima gara si avrà l’occasione per testare i nuovi acquisti rossoneri e per vederli all’opera all’interno del progetto di mister Pioli. Tra certezze e dubbi, l’allenatore è chiamato a scegliere in modo accurato tutti i giocatori da schierare per la prima sfida.

Contro il Bologna avrà l’opportunità di far vedere le sue qualità Pulisic, preferito a Chukwueze nel tridente d’attacco insieme a Giroud e Leao. In difesa invece c’è a risolvere un dubbio riguardante Kalulu e Calabria, che si contendono una maglia da titolare. Secondo le ultime indiscrezioni, sarà il capitano rossonero ad andare in panchina. Questa la probabile formazione:

Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Loftus-Cheek; Pulisic, Leao, Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.