news milan

Milan, Luka Romero è pronto a vestire la maglia dell’Almeria

Stefania Palminteri Redattore 
Da quando è sbarcato a Milano Luka Romero non ha praticamente mai trovato spazio nello scacchiere tattico di Stefano Pioli

Da quando è sbarcato a Milano Luka Romero non ha praticamente mai trovato spazio nello scacchiere tattico di Stefano Pioli: solo qualche spezzone in campionato e una sola titolarità in Coppa Italia negli ottavi contro il Cagliari. Il classe 2004 ha ancora bisogno di crescere e formarsi e per farlo è giusto che saluti Milano per andare a giocare in un club meno blasonato dove possa esprimersi con meno pressione e continuità. Per questo motivo come si racconta da giorni e come ribadisce oggi il Corriere dello SportLuka Romero è pronto a vestire la maglia dell'Almeria, squadra di Liga spagnola. Romero si trasferirà in prestito per conquistare un posto da titolare nella squadra spagnola per crescere il più possibile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.