Il Milansta iniziando ad avviare i contatti per un possibile rinnovo contrattuale di Luka Jovic. Il serbo da quando è sbarcato a Milano ha convinto a suon di gol la società meneghina a proporgli un rinnovo. Il calciatore ovviamente non sarà messo sul mercato per fare plusvalenza, ma rimarrà in organico a disposizione di Stefano Pioli.
news milan
Milan, Luka Jovic convince: nei prossimi giorni l’incontro con l’agente
Stando alle ultime notizie il Milan e l’agente di Jovic si sarebbero dati appuntamento nei prossimi giorni per discutere del futuro, tuttavia la società di via Aldo Rossi ha un’opzione da sfruttare, presente nel contratto del serbo, che permetterebbe di allungare di anno in anno il legame con l’attaccante. Così a giugno 2024, se esercitata l’opzione, Jovic potrebbe rimanere fino a giugno 2025 e così via fino al 2027. Ma si potrebbe percorrere anche un'altra strada ovvero quella di un contratto "standard" con adeguamento di stipendio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA