- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 05: Head Coach Julen Lopetegui of Wolverhampton Wanderers during the Pre Season Friendly match between Wolverhampton Wanderers and Stade Rennais at Molineux on August 05, 2023 in Wolverhampton, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Dopo le ultime sconfitte rimediate e l’uscita da ogni competizione, il destino di Stefano Pioli sembra essere scritto. Con ogni probabilità il tecnico di Parma non sarà più l’allenatore delMilandalla fine di questa stagione. Stefano Pioli è destinato a salutare la panchina rossonera, dato che per il secondo anno consecutivo non ha portato vittorie né finali.
Si è giunti alla fine di un ciclo, con la società che sta riflettendo sul sostituto da prendere. Ci sono attualmente vari nomi sul tavolo dei candidati, con Cardinale pronto a prendere parte a questa scelta. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta l’identikit di Julen Lopetegui, ideale per il club meneghino.
Da tempo il Milan ha avviato i contatti con l’allenatore basco, che si è preso un anno sabatico. Si tratta di un mister di esperienza a livello internazionale, che sa come far crescere i giocatori dalle cifre non esorbitanti. Inoltre ha molta voglia di riscatto dopo le recenti avventure, soprattutto quella con il Wolverhapton in Inghilterra. Gli altri papabili monitorati dal Diavolo sono Gallardo dell’Al-Ittihad e Galtier dell’Al-Duhail.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA