- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Questa sera alle ore 18:45 il Milan di Stefano Pioli affronterà in trasferta il Rennes, nel match valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Europa League. Il tecnico emiliano, forte del risultato della gara d'andata potrebbe optare per un mini turnover. Dovrebbero scendere in campo, dunque, i giocatori che finora hanno trovato meno spazio, per far rifiatare i titolarissimi presenti in rosa meneghina. Un esempio pratico è Olivier Giroud che è atteso dal doppio impegno con Atalanta e Lazio in campionato in cui sarà chiamato certamente in causa per via della squalifica di due giornate di Luka Jovic.
Un altro ragazzo che potrebbe accomodarsi in panchina è Ruben Loftus-Cheek che in questo avvio di 2024 è stato uno dei giocatori più in forma del Milan. Il centrocampista con la partita di Monza è arrivato a quota nove partite da titolare consecutive
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA