- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Ruben Loftus Cheek of AC Milan celebrates scores the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Pareggio da dimenticare quello ottenuto contro il Bologna, i rossoneri si fanno beffare sul finale, ma sprecano veramente tanto. Ma non tutta la prestazione è da cancellare, c'è stata infatti una prova sontuosa di un centrocampista rossonero che in questo periodo sta mettendo in luce tutte le sue qualità. Parliamo ovviamente di Loftus-Cheek che nell'ultima gara ha timbrato per ben due volte il tabellino dei marcatori.
Loftus-Cheek è diventato un elemento fondamentale del Milan di Stefano Pioli. Contro il Bologna, l'ex Chelsea, che a Milano ha ritrovato la forma migliore dopo le ultime stagioni deludenti, ha segnato una doppietta ed è salito così a quota 5 gol in stagione con la maglia del Diavolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA