Dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, il Milanè tornato immediatamente ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. I rossoneri devono infatti preparare la prossima sfida di Champions League, in programma questo mercoledì contro il PSG. Per la supersfida contro i francesi molto probabilmente il Diavolo dovrà fare a meno di Ruben Loftus Cheek.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Loftus Cheek ancora a parte: a rischio il recupero per la Champions
Loftus Cheek si è allenato anche oggi a parte. L’inglese rischia di saltare la sfida di mercoledì sera del Milan contro il PSG
Loftus Cheek assente?
—L’inglese ha dovuto saltare la sfida di ieri per una distrazione di grado lieve nella regione pubo-addominale. Secondo quanto riferito da Sky Sport, difficilmente il giocatore riuscirà a recuperare in vista della sfida di mercoledì sera. Infatti oggi il centrocampista si è allenato a parte, riducendo al minimo le possibilità di vederlo in campo nella trasferta di Parigi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA