- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa mattina il Milanè tornato ad allenarsi al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di Champions League. I rossoneri saranno impegnati mercoledì sera in casa del Borussia Dortmund e non potranno contare sull’aiuto di Loftus Cheek. Il giocatore è uscito anzitempo nell’ultimo match di campionato contro la Lazio. Dagli esami svolti oggi all’ora di pranzo è emerso che per l’inglese si tratta di un evento distrattivo di grado lieve in regione puro-adduttoria.
Secondo quanto emerge dalle prime considerazioni, il giocatore non sarà a disposizione per la partita di sabato sera contro il Genoa. Al 99% il centrocampista tornerà in campo dopo la sosta, che gli servirà appunto per recuperare la migliore condizione fisica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA