- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan competes for the ball with Gaetano Oristanio of Venezia FC during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa del Milan c’è Loftus-Cheek che scalpita per avere un po’ di spazio. L’inglese vuole giocare di più nel Milan, così come il Milan non vede l’ora di fare affidamento sul vero Loftus-Cheek.
Con mister Fonseca in panchina, il centrocampista non è più ritenuto un giocatore fondamentale per la formazione meneghina come era invece con Pioli.
Il giocatore ha dato piena disponibilità al nuovo allenatore, sapendo di doversi sacrificare molto in questi mesi. L’inglese è stato meno impiegato con l’utilizzo del 4-4-2 fino alla partita di Champions contro il Bayer Leverkusen, dove è tornato titolare al posto di Morata.
Loftus-Cheek ha però faticato a trovare la posizione più idonea in mezzo al campo e soprattutto gli manca ancora la propensione in fase difensiva.
Dovrà lavorare di più su questo aspetto se vorrà giocare con maggiore continuità. Domani partirà con ogni probabilità dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA