IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Liverpool, si gioca a sinistra: occhi puntati su Theo e Leao

Milan-Liverpool, si gioca a sinistra: occhi puntati su Theo e Leao - immagine 1
Questa sera alle 21 andrà in scena la sfida di Champions tra il Milan e il Liverpool, gara che si svolgerà principalmente a sinistra
Giulia Benedetti Redattore 

Questa sera torna in campo il Milan, questa sera torna la Champions. Alle 21 a San Siro i rossoneri affronteranno il Liverpool per la prima gara della massima competizione europea.

Gran parte del match si giocherà sulla fascia sinistra, dove si incroceranno Theo contro Alexander-Arnold e Leao contro Salah.

Theo e Rafa giocano insieme ormai da anni e la loro alchimia ha fatto le fortune del Diavolo. L’allenatore del Liverpool le proverà tutte per fermarli: probabilmente tratterrà di più ad Arnold e Salah in fase di contenimento e chiederà aiuto ai centrocampisti per fermarli.

Anche Fonseca dovrà cercare il modo per arginare i due giocatori dei Reds, partiti fortissimi quest’anno. Il Milan dovrà essere perfetto in difesa, con tutta la squadra chiamata a difendere.

Bisogna prestare particolare attenzione a Salah. Ogni volta che il Milan ha giocato contro di lui, non ha mai vinto. Su cinque incontri sono quattro le vittorie per l’egiziano e un pareggio. In questi match ha segnato anche tre gol.