01:30 min

news milan

Milan: il Liverpool saluta Firmino e mette nel mirino un obiettivo rossonero

Redazione Il Milanista

Il Liverpool dopo l'addio di Firmino avrebbe messo nel mirino un calciatore Marcus Thuram, obiettivo di mercato anche del Milan...

Il Liverpool è pronto a dire addio ad uno dei propri leader degli ultimi anni, con i quali ha condiviso una gioia immensa come la vittoria della Champions League. Parliamo ovviamente di Roberto Firmino, il quale lascerà l'Inghilterra per approdare verso altri lidi, con l'obiettivo di tornare ad essere protagonista nel calcio che conta. Klopp studia la situazione ed avrebbe già individuato un calciatore che possa fare al caso dei Reds. Il suo nome è Marcus Thuram ed è un calciatore seguito anche in passato dal Milan, essendo un'occasione a parametro zero.

Milan, l'obiettivo sta per sfumare:

—  

Il calciatore interessa a tantissimi squadre europee, dato il suo rendimento e soprattutto la possibilità di poterlo prelevare a zero. In Italia sia i rossoneri che i cugini dell’Inter lo seguono da tempo e il suo nome è nella lista del reparto offensivo. I rossoneri valutavano il suo profilo visto il possibile addio in estate di Divock Origi, ma la forte concorrenza obbliga Poalo Maldini e Ricky Massara ad accelerare i tempi.