E' la sera di Milan-Liverpool. Vietato sbagliare per i rossoneri. Alle 21 a San Siro andrà in scena l'ultima giornata di Champions League. Il Diavolo dovrà vincere se vorrà qualificarsi agli ottavi di finale, che mancano ormai da 7 anni. Non sarà una partita facile, nonostante i 'Reds' siano già certi di un posto agli ottavi come primi classificati. Poi bisognerà seguire con attenzione il risultato dell'altra gara del girone, quella tra Porto e Atletico Madrid. La vittoria dei portoghesi condannerebbe i rossoneri all'eliminazione, a prescindere dal proprio risultato contro gli inglese. Ecco la lista dei convocati di Pioli.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Liverpool, i convocati di mister Stefano Pioli
Il Milan si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League stasera con il Liverpool. Ecco i convocati di mister Pioli.
PORTIERI
Jungdal, Maignan, Tătărușanu.
DIFENSORI
Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.
CENTROCAMPISTI
Bakayoko, Bennacer, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI
Ibrahimović, Maldini.
C'è, quindi, Theo Hernandez, che era in dubbio fino a stamattina. Assente, ovviamente, Rafael Leao a causa di una piccola lesione al bicipite femorale, rimediata dopo una botta presa sabato in campionato contro la Salernitana. Punto di riferimento offensivo Zlatan Ibrahimovic, a caccia di un gol in Champions League che manca dalla stagione 2015/2016, quando vestiva la maglia del PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA