IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, limitato l’uso dei social in questi giorni: segnali dalla squadra

Milan, limitato l’uso dei social in questi giorni: segnali dalla squadra - immagine 1
In questi giorni pochissimi giocatori del Milan hanno pubblicato qualcosa sui loro canali social, segnale dalla squadra

Redazione Il Milanista

È tempo per il Milandi reagire, di alzare la testa e dimostrare tutta la propria forza. È evidente infatti che i rossoneri stiano attraversando un periodo abbastanza complesso, iniziato in concomitanza con il nuovo anno. La squadra di Pioli è riuscita a vincere la prima partita del 2023, non senza alcune difficoltà. Da quel momento è iniziato un periodo buio, che ha portato i meneghini a pareggiare entrambe le sfide contro la Roma e il Lecce. Nel mezzo i Diavoli sono stati anche eliminati dalla Coppa Italia e hanno perso la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Questo è il momento di tornare a vincere, per conquistare punti importanti e non allontanarsi troppo dal vertice della classifica. Oggi pomeriggio il Milan torna ad allenarsi al centro sportivo di Milanello dopo due giorni di riposo concessi dalla società. In questo modo i rossoneri hanno avuto l’opportunità di staccare un po’ la spina e riacquistare le energie mentali. Da oggi la squadra inizierà a preparare il big match di martedì sera contro la Lazio.

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo la sfida di Riyad quasi nessun giocatore rossonero ha postato sui social. Soltanto Leao, Ibrahimovic, Messias e Bakayoko hanno postato alcune foto sui loro canali, mentre tutti gli altri hanno preferito rimanere in silenzio. Non c’è nessuna indicazione in merito, ma sembra un chiaro segnale dello spogliatoio. In un momento così delicato non si deve avere tempo per queste cose, con l’attenzione che va dedicata interamente al campo.