Nella sessione invernale il Milan di Stefano Pioli dovrà intervenire obbligatoriamente sul mercato per prelevare un centrale difensivo. La situazione legata agli infortuni in casa rossonero continua ad essere un vero e proprio mistero e bisognerà per forza di cosa regalare al tecnico un calciatore.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, occhio alla concorrenza per Lenglet: spunta anche un club francese
Nella sessione invernale il Milan di Stefano Pioli dovrà inetrvenire obbligatoriamente sul mercato per prelevare un centrale difensivo...
Stando alle ultime notizie riportate dall'Equipe, anche il Lione avrebbe messo nel mirino un calciatore accostato ai meneghini. Si tratta di Clement Lenglet. Il centrale dell'Aston Villa è nel mirino della società rossonera ma il suo tecnico Unai Emery, impegnato questa sera contro lo Sheffield United ha voluto blindare il suo giocatore: "Voglio tenere Lenglet all'Aston Villa anche nella seconda parte di stagione. Non vedo l'ora di vederlo contro lo Sheffield. Sono convinto che possa aiutarci".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA