IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Lenglet più che un’idea: ma ci sono diversi ostacoli da superare

Clement Lenglet
Il Milan è alla ricerca di un centrale difensivo per la prossima sessione di mercato, dopo la lista ormai interminabile di calciatori fermi..

Il Milan è alla ricerca di un centrale difensivo per la prossima sessione di mercato, dopo la lista ormai interminabile di calciatori fermi ai box. Uno die nomi appuntati sul taccuino di Furlani e Moncada è Clement Lenglet. Il francese attualmente gioca nell'Aston Villa ma è in prestito dal Barcellona.  Il calciatore vanta di una buona esperienza europea, ma sarà difficile strapparlo ai blaugrana.

Lenglet percepisce 6 milioni all'anno e questo è il primo vero e proprio ostacolo: per averlo, in prestito con diritto di riscatto, il Milan dovrebbe chiedere una mano al Barcellona proprietario del cartellino del giocatore. Ma non è detto che questa possa arrivare. Inoltre bisogna aspettare anche che si trovi un eventuale accordo tra inglesi e catalani per l'interruzione del prestito.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.