- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - APRIL 02: Head coach of AC Milan Stefano Pioli attends warm up before the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo il grande successo ottenuto in Champions League, è arrivato il momento per il Milanper tornare a pensare al campionato. Oggi pomeriggio I rossoneri saranno impegnati nella 31esima giornata di Serie A contro il Lecce. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Bologna e sperano di conquistare i tre punti per agganciare la Roma al quarto posto. Dall’altra parte invece i giallorossi cercano un risultato utile per potersi allontanare dalla zona retrocessione.
Per la partita di oggi Stefano Pioli ha deciso di apportare delle modifiche alla formazione da mandare in campo, dopo il grande dispendio di energie in Europa. In difesa non ci sarà lo squalificato Calabria e il suo posto verrà preso da Kalulu. Al centro del reparto difensivo rossonero agiranno Thiaw e Tomori, con Theo Hernandez a sinistra. La coppia di centrocampo sarà formata da Tonali e Krunic, mentre Messias, Diaz e Leao agiranno sulla trequarti alle spalle di Rebic.
In casa Lecce invece si cerca un risultato utile per allontanarsi dalla zona retrocessione. Mister Baroni si affida ancora sul 4-3-3 e fa un solo cambio rispetto all’ultima partita. Vediamo di seguito le possibili formazioni scelte dai due allenatori:
MILAN(4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Rebic.
LECCE(4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA