- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Solo una settimana fa il Milanperdeva la sfida di campionato contro l’Udinese. Sono passati solo sette giorni ma nel frattempo lo spirito dei rossoneri è cambiato. Gli uomini di Pioli hanno infatti vinto martedì sera contro il PSG in Champions League e questa vittoria ha donato entusiasmo ai meneghini. L’obiettivo dei rossoneri è continuare su questa striscia positiva di risultati e già oggi ottenere un successo esterno.
Alle 15 infatti i Diavoli saranno impegnati in trasferta contro il Lecce per la dodicesima giornata di Serie A. Non si può sperare di rivedere in campo la prestazione europea, ma sicuramente si potrà puntare sullo spirito dei calciatori rossoneri, che martedì hanno tirato fuori tanto carattere da vendere. Per la sfida di oggi non ci saranno l’infortunato Pulisic e Musah, con Krunic che dovrebbe prendere il suo posto. Da sottolineare anche il ritorno di Loftus Cheek dal primo minuto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA