Domani alle ore 15:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà nella splendida cornice di San Siro il Lecce di Gotti, nel match valevole per la 31a giornata di Serie A. Dalle tribune rossonere, si osserverà in modo speciale un calciatore che milita tra le fila dei giallorossi: ovvero Dorgu. Il terzino classe 2004 è finito da diverso tempo nel mirino dei rossoneri, che vorrebbero portarlo a Milano come vice Theo.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, contro il Lecce Dorgu sarà l’osservato speciale: il test ha inizio
Domani alle ore 15:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà nella splendida cornice di San Siro il Lecce di Gotti, nel match valevole...
Dotato di un gran fisico e di un'ottima corsa, Dorgu, che il Lecce ha acquistato nell'estate 2022 dal Nordsjaelland in prestito con diritto di riscatto a 200mila euro, si sta mettendo in mostra in questa stagione è finito nella lista dei desideri di diversi club, che ora sono pronti a prelevarlo. Il Lecce lo valuta intorno ai 10 milioni di euro, cifra che però non potrebbe bastare, anzi potrebbe lievitare ulteriormente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA