IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Lecce, conosciamo meglio l’avversario di oggi dei rossoneri

Verso Milan-Lecce, conosciamo meglio l’avversario di oggi dei rossoneri - immagine 1
Oggi pomeriggio il Milan giocherà alle 15 contro il Lecce a San Siro. Conosciamo meglio l’avversario di oggi dei Diavoli
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milanscenderà in campo oggi alle 15 contro il Lecce per la 31esima giornata di campionato. I giallorossi appaiono rinvigoriti dopo il cambio allenatore. In sole due partite infatti hanno conquistato quattro punti, portandosi a +4 dalla terzultima posizione in classifica.

La squadra salentina ha ritrovato una stabilità in difesa, ottenendo due clean sheet su due partite affidate a Gotti. Tuttavia i giallorossi hanno ottenuto una sola vittoria in trasferta su 15 partite giocate. Da segnalare però che nell’ultima sfida contro la Roma il Lecce ha effettuato 27 tiri, record stagionale per i salentini in una singola gara.

Grande punto di forza del Lecce è il non mollare mai e salire di tono nei momenti più complicati del match. Inoltre i giallorossi sono quelli che hanno ottenuto più punti a partire dal minuto 70 di gioco (14). Il Milan dovrà prestare attenzione a Krstovic, che però non sta vivendo un facile periodo dal punto di vista realizzativo. Altri giocatori fondamentali per i salentini sono Banda e Ramadani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.