- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Ylber Ramadani of Lecce competes for the ball with Noah Okafor of Milan during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Domani pomeriggio alle 15 il Milansarà impegnato a San Siro contro il Lecce per la 31esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono conquistare la quinta vittoria consecutiva, per arrivare al meglio all’impegno di Europa League.
I Diavoli sono reduci da un mese di sole vittorie, mentre i salentini stanno vivendo un momento complicato. I giallorossi sono impegnati nella lotta per la permanenza in Serie A, anche se nelle due partite del nuovo allenatore Gotti il Lecce ha raccolto quattro punti. Bisognerà prestare attenzione agli ultimi minuti della partita, con il Lecce che ha conquistato la metà dei suoi punti negli ultimi venti minuti di gioco.
Domani il Milan proverà a ritrovare la pericolosità sulle palle inattive, situazione di gioco da cui arrivano ultimamente poche reti. I rossoneri dovranno inoltre stare attenti alle condizioni disciplinari, tra la squalifica di Loftus-Cheek e le diffide di Musah, Thiaw e Tomori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA