- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Alvaro Morata of AC Milan celebrates with team mates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Si è appena conclusa la partita tra il Milane il Lecce, gara valida per la sesta giornata di Serie A. I rossoneri hanno vinto il match per 3-0 grazie ai gol di Morata, Hernandez e Pulisic.
Primo tempo
La partita inizia con dei ritmi molto lenti a San Siro da entrambe le parti. La prima vera occasione per il Milan si verifica al 27esimo minuto, quando Abraham crossa all’interno dell’area di rigore avversaria. Tuttavia la palla non raggiunge Morata, ma viene intercettata da Gaspar che la passa a Falcone. Il vantaggio rossonero arriva al 39esimo con Morata. Hernandez calcia la punizione da posizione defilata, lo spagnolo sbuca di testa e insacca sotto la traversa. Il raddoppio rossonero arriva dopo due minuti con Theo Hernandez, che scarica forte sotto la traversa e manda la palla in rete. La tripletta viene siglata al 43esimo da Pulisic. Dopo una serie di batti e ribatti è lo statunitense ad avere la meglio e a deviare il pallone in porta.
Secondo tempo
Il Milan inizia il secondo tempo tenendo il possesso palla, con i Diavoli che fanno girare il pallone a tutto campo. Al 57esimo ci prova Reijnders con una conclusione dalla distanza, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Al 67esimo Ramadani prova a farsi sentire con una conclusione insidiosa, ma Maignan è attento e manda la palla in angolo. Invece al 71esimo Loftus-Cheek colpisce la traversa, mentre un minuto dopo è il Lecce a colpire il palo con Banda. All’80esimo inoltre Bartesaghi viene espulso con rosso diretto per un intervento in ritardo su Banda. La partita termina con una grande occasione di Leao, con la palla che però viene intercettata dal portiere rivale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA