- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 11: Rafael Leao of AC Milan celebrates scoring his team's fourth goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arriva un super notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi del Milan. Nelle scorse ore Rafael Leao ha rifiutato un’importantissima offerta arrivata dall’Arabia Saudita e presentata da un emissario al padre Antonio.
A riferirlo è stato il Corriere dello Sport, che ha sottolineato come l’Al Hilal ha avanzato la proposta per il talento portoghese rossonero. Il club arabo avrebbe messo sul piatto 100 milioni di euro per il Milan e 20 netti a stagione per il giocatore. L’al Hilal ha fatto la sua proposta, ma ha trovato il muro dei Diavoli e del giocatore stesso. Per il Milan il giocatore è incedibile e lo stesso Leao ha firmato da poco il rinnovo, perciò non ha nessuna intenzione di lasciare Milanello. Ma, parlando sempre di mercato, ora grandissima attenzione. Botto Lukaku: poco fa l'annuncio in diretta di Sky Sport! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA