Milan, Leao in campo solo 45 minuti: rapporto teso con Conceicao? - immagine 1Milan, Leao in campo solo 45 minuti: rapporto teso con Conceicao? - immagine 1

news milan

Milan, Leao in campo solo 45 minuti: rapporto teso con Conceicao?

Giulia Benedetti Redattore 
Ieri sera Rafael Leao è stato sostituito dopo 45 minuti nella gara tra Torino e Milan. Rapporto ai minimi con Conceicao?

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Ieri sera il Milanha perso per 2-1 la sfida di campionato contro il Torino, complice anche delle prestazioni poco brillanti da parte dei giocatori rossoneri di riferimento.

In particolare balza agli occhi la prestazione negativa di Rafael Leao, in campo soltanto per 45 minuti. L’attaccante portoghese è stato infatti sostituito all’intervallo a causa di un primo tempo poco esaltante.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra il giocatore e Sergio Conceicao sarebbe degno di attenzione nonostante le belle parole rilasciate da Leao dopo la Supercoppa.

Il numero 10 aveva dichiarato: "Il mio obiettivo è essere al top e avvicinarmi ai più forti. Se l’allenatore è bravo può aiutarmi, il resto dipende da me. Lui sa come spingermi e mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Adesso dobbiamo continuare così, pensando partita dopo partita".

Leao è andato in panchina nelle partite contro Roma, Empoli e Verona, mentre ieri ha giocato solo 45 minuti. Si tratta di restrizioni che invece mister Conceicao non sta riservando a Joao Felix. Questo fa pensare che il feeling tra i due non sia al massimo. Intanto ecco cosa ha dichiarato l'allenatore rossonero in conferenza stampa al termine del match <<<