Il Milanha battuto ieri sera la Fiorentina per 2-1, regalando a sé stesso e ai tifosi una serena Pasqua. A donare questa felicità è stato Rafael Leao, protagonista al Franchi nella trentesima giornata di campionato. Il portoghese ha condotto una buonissima gara, rivelandosi imprendibile in più occasioni.
news milan
Milan, Leao raggiunge le 200 presenze in rossonero e domina Firenze
Queste le dichiarazioni rilasciate al termine della partita: "Sono qui con il cuore, il Milan è la mia casa e grazie a questo club sono diventato uomo. In futuro voglio vincere qualcosa di importante, l’Europa League lo è". Si tratta di parole importanti per il futuro, che fanno capire la crescita effettuata da Leao negli ultimi anni. Il portoghese è diventato infatti leader tecnico ma anche morale della squadra.
Ieri sera ha raggiunto la presenza numero 200 con la maglia rossonera e l’ha onorata nel migliore dei modi. Prima ha realizzato un assist col tacco per Loftus-Cheek, poi ha bruciato i difensori viola trovando la rete decisiva. Tutto questo realizzato con una condizione fisica non perfetta dopo il brutto intervento di Quarta a inizio partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA