Nonostante tutte le critiche Rafael Leao continua ad essere il faro di questo Milan. L'attaccante portoghese quando è in campo è un tassello imprevedibile, pronto ad accendersi da un momento all'altro ed in grado di impensierire la retroguardia avversaria. Nell'ultima gara di Europa League, andata in scena giovedì sera contro lo Slavia, il lusitano ha messo a referto due assist che hanno permesso ai padroni di casa di chiudere il match con il risultato di 4-2. Leao in Serie A ha trovato 4 gol e 7 assist in 24 apparizioni. Discorso diverso in Europa League ed in Champions dove il classe 98' ha realizzato altri 3 gol ed assist. Contro l'Empoli Rafa non ci sarà e l'ultima volta che era stato assente, 9 dicembre 2023, era per Atalanta-Milan 3-2. Il dato che, però, inquieta i tifosi del Milan è un altro: il 'CorSport', infatti, ha evidenziato come, delle quattro gare saltate dall’attaccante quest’anno, due si siano concluse con una sconfitta del Milan.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, quando non c’è Leao i rossoneri tremano: il dato incredibile
Nonostante tutte le critiche Rafael Leao continua ad essere il faro di questo Milan. L'attaccante portoghese quando è in campo è un tassello..
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA