- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan warms up ahead before the Serie A TIM match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Momento difficile in casa Milan. I rossoneri ieri sera hanno ospitato in casa l'Udinese di Cioffi, nel match valevole per l'11a giornata di Serie A. La gara è terminata 0-1 in favore dei friulani, grazie ad un gol di Pereyra arrivato dagli undici metri. Tutta la squadra sembra irriconoscibile, anche un fuoriclasse come Leao non è riuscito ad incidere in maniere positiva sulla gara di ieri. Contro Samardzic e compagni, il portoghese è uno dei pochi che ci prova e lo testimoniano i 11 cross tentati: nessuno ne ha effettuati più di lui ieri sera. Allo stesso tempo però, è sempre da solo e non è riuscito a mettere in seria difficoltà la difesa di Silvestri: sono addirittura 25 le palle perse da Leao.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA