IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, se Leao dovesse partire occhi su Summerville del Leeds

Milan, se Leao dovesse partire occhi su Summerville del Leeds - immagine 1
Arrivano importanti notizie dall'Inghilterra per quanto concerne il mercato dei rossoneri. Secondo quanto riportato da Football Transfers...
Stefania Palminteri Redattore 

Arrivano importanti notizie dall'Inghilterra per quanto concerne il mercato dei rossoneri. Secondo quanto riportato da Football Transfers, il Milan in caso di cessione estiva di Rafael Leao, avrebbe già individuato un degno sostituto. L'attaccante rossonero che vanta di una clausola rescissoria di tutto rispetto sarebbe finito nella lista del PSG per sostituire l'ormai partente Kylian Mbappé.

Per questo la dirigenza milanese, guidata da Furlani e Moncada, avrebbe messo gli occhi su Summerville. Si tratta di un esterno d'attacco del Leeds autore di 17 gol e 8 assist in stagione. Sull'olandese, però, ci sarebbero anche Newcastle e Liverpool, pronta ad affondare il colpo. L'attuale valutazione si aggira intorno ai 45 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.