Dopo la sosta, il Milanaffronterà il Napolie proverà a riscattare un mese momento difficile nel mese di marzo. Un periodo opaco anche a causa dell'appannamento di Rafael Leao. Il portoghese in questa stagione era partito bene. Il suo score fino a qui è stato di 8 gol e 7 assist in campionato e di 1 gol e 3 assist in Champions League. Ma la maggior parte di questi gol e assist li ha accumulati nel 2022. Il suo ultimo gol infatti risale al 14 gennaio, contro il Lecce. Da allora poi solo un assist contro l'Atalanta.
news milan
Milan, Leao fa gola a tanti: quotate anche due big di Serie A!
Nel frattempo l'attaccante rossonero è tornato a segnare in nazionale e questo potrebbe dargli nuova linfa per il rush finale in cui il Milan si gioca molto, in campionato e in Champions League. Ma il futuro del portoghese rimane ancora un punto interrogativo. La trattativa per il suo rinnovo si trascina ormai da mesi e ancora non si è trovata un'intesa. Per questo le big della Premier League sono pronte a fare un'offerta.
Per i betting analyst di Snai ci sarà lotta un duello tra il Chelsea, favorito con una quota a 3,50, e il Manchester City, offerto a 6,50. Molto meno probabili le destinazioni PSG, quotato a 8, o altre big come Arsenal o Bayern a 10. Come riporta Agipronews, le possibilità che Leao cambi maglia restando in Italia sono poche: un passaggio del portoghese all'Inter è quotato a 25, il trasferimento alla Juventus a 50. E, in tutto questo, proprio poco fa è arrivata un'altra clamorosa novità. Sportitalia dà l'annuncio improvviso: "Leao ha preso una pesantissima decisione!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA