- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 11: Rafael Leao of AC Milan attempts a bicycle kick during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milanha perso la gara d’andata dei Quarti di finale di Europa League contro la Roma, che ha trionfato per 1-0 grazie alla rete di Mancini. A balzare agli occhi è stata la prestazione negativa di Rafael Leao.
L’uomo più atteso in casa rossonera ha deluso le aspettative, tanto che è stato ricoperto dai fischi dei tifosi rossoneri al momento del cambio (avvenuto al 78esimo). Proprio della prestazione del portoghese ha parlato l’ex calciatore e oggi opinionista Aldo Serena ai microfoni di Sky Sport.
Sulla gara di Leao: "La fascia sinistra rossonera è mancata clamorosamente sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Non erano presenti, non avevano mordente: in alcuni casi Leao mi è parso irritante. In due movimenti difensivi è rimasto fermo, senza rincorrere l'avversario. Chi ha giocato sa che si possono commettere errori, ma quantomeno l'intenzione giusta, la voglia di aiutare i compagni e di correre ci devono essere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA