- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - APRIL 18: Rafael Leao of AC Milan looks dejected after Paulo Dybala of AS Roma (obscured) scores his team's second goal during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro - Paolo Bruno/Getty Images)
Il Milancade all'Olimpico di fronte al pubblico giallorosso ed ai tantissimi sostenitori rossoneri che sono giunti a Roma per sostenere la propria squadra. Dopo l'opaca prestazione di Milano ci si aspettava tutt'altra prova, con i meneghini che non sono riusciti mai ad impensierire seriamente la retroguardia giallorossa, tant'è che in più di 70' minuti in superiorità numerica hanno creato realmente poco.
Tra gli indiziati principali spunta il nome del solito Rafael Leao. Da un calciatore con le sue caratteristiche ci si aspetta sempre di più, invece, il portoghese è riuscito a mettere in campo di nuovo una prestazione deludente. Male poi anche Theo Hernandez e Giroud: il primo non ha mai fatto vedere le sue solite accelerazioni sulla fascia sinistra, mentre il secondo non ha mai concluso verso Svilar. Ovviamente ci si aspettava molto di più da tutti, ma soprattutto dai leader che in questi due confronti sono mancati e non poco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA